Autore Redazione
venerdì
13 Gennaio 2017
05:00
Condividi
Politica - Alessandria

Per il Sindaco Rossa è tempo di verifiche con Libera

A Cultura&Sviluppo un incontro con il sindaco Rossa e 10 professionisti dell’informazione per verificare i dieci impegni assunti pubblicamente con Libera nel 2012
Per il Sindaco Rossa è tempo di verifiche con Libera

ALESSANDRIA –  Sono trascorsi 5 anni dalle elezioni amministrative del 2012 del comune di Alessandria e ora, il presidio Libera torna a fare il punto sulle 10 proposte della piattaforma AL10 sottoscritte da tutti i candidati sindaci in quell’anno.

Esigenze e idee per il governo della città fondate sulla trasparenza, sull’etica, la politica, la legalità, la rappresentanza, la partecipazione e i servizi per affrontare le sfide del nucleo cittadino in modo concreto, traducendo di fatto le azioni delle istituzioni in prassi. Sono questi i capisaldi su cui si sviluppano i dieci impegni assunti pubblicamente con la delegazione alessandrina dell’associazione Libera nella campagna elettorale del 2012 di cui il Sindaco di Alessandria Rita Rossa renderà conto alla stampa venerdì 13 gennaio, alle 18, all’Associazione Cultura&Sviluppo di Alessandria, in piazza Fabrizio De Andrè.

Un importante appuntamento per tutta la città, in cui interverranno dieci professionisti dell’Informazione che porranno dieci domande mirate per verificare quanto è stato effettivamente completato dei temi su cui il Sindaco si era impegnato nel 2012, sottoscrivendo i punti della piattaforma politica AL10. All’incontro pubblico parteciperranno Piero Bottino, Marco Caramagna, Massimo Brusasco, Ettore Grassano, Fabrizio Laddago, Marco Madonia, Davide Pecorelli, Danilo Poggio, Stefano Rizzi, Lucia Tolve. Modera Marco Ciani.

L’appuntamento sarà un’occasione per verificare il rispetto degli aspetti assunti.

Condividi