Autore Redazione
giovedì
2 Febbraio 2017
19:43
Condividi
Cronaca - Alessandria

Scoperto con un panetto di hashish elude anche i domiciliari

Arrestato lunedì sera dai Carabinieri, il 18enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e evasione
Scoperto con un panetto di hashish elude anche i domiciliari

ALESSANDRIA – Lunedì sera i Carabinieri di Alessandria hanno arrestato un 18enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In attesa dell’udienza direttissima prevista per mercoledì mattina il 18enne avrebbe dovuto rispettare il divieto di uscire di casa ma quando i militari sono andati a prenderlo per accompagnarlo in Tribunale hanno scoperto che era scappato. Per questo è stato anche denunciato per evasione.

Saad Drihmi era stato notato dai militari durante un servizio di controllo in borghese in piazza della Gambarina insieme ad altre persone. Il giovane, residente ad Alessandria e già con precedenti di polizia, si continuava a spostare da un lato all’altro della piazza guardandosi attorno in modo sospetto per poi essere avvicinato da alcuni giovani. Dopo averlo fermato i Carabinieri lo hanno perquisito e, anche grazie al fiuto del cane antidroga Fox della Polizia Municipale, hanno trovato in una tasca del suo giubbotto un panetto di hashish del peso di un etto. Nel suo alloggio, poi, il fiuto di Fox ha scovato altro stupefacente.

 

Condividi