Autore Redazione
martedì
21 Febbraio 2017
06:00
Condividi
Politica - Alessandria

Il Quarto Polo sottoscrive il “Patto per Alessandria”: a inizio marzo il candidato sindaco

La scelta cadrà su un esponente della società civile e non su un profilo politico. Nell'ultimo incontro di domenica è stata stilata una prima bozza di programma elettorale.
Il Quarto Polo sottoscrive il “Patto per Alessandria”: a inizio marzo il candidato sindaco

ALESSANDRIA – Nuova riunione, domenica, delle diverse forze e partiti di diverse estrazioni politiche alessandrine riunite nel cosiddetto “Quarto Polo”, il progetto di coalizione trasversale coordinato dall’ex sindaco Felice Borgoglio. E’ stata definita una prima bozza di programma e tra circa dieci giorni sarà scelto un candidato sindaco. Non sarà un esponente politico ma una figura della cosiddetta società civile.

Il programma del Quarto Polo

Ci sono alcune ipotesi sulle quali discutere, serve trovare un consenso largo” ha dichiarato a Radio Gold lo stesso Felice Borgogliol’avvocato Vittorio Gatti? Lui è una delle persone con la quale stiamo dialogando ma ce ne sono altri. Ma in questo momento prevale l’aspetto programmatico. Oltre al candidato lavoreremo anche sulla squadra, nominando già quelle persone che saranno di supporto dal punto di vista tecnico.”

Condividi