LA RADIO
 


Il Movimento 5 Stelle espelle Angelo Malerba, ai domiciliari per un furto in una palestra

Il Movimento 5 Stelle espelle Angelo Malerba, ai domiciliari per un furto in una palestra Giovedì, 10 Marzo 2016 13:37

AGGIORNAMENTO - Il consigliere comunale di Alessandria, Angelo Malerba, ai domiciliari da questo giovedì mattina per aver rubato da un armadietto di una palestra, è stato “espulso” dal Movimento 5 Stelle. “In attesa di maggiori sviluppi” si legge sulla pagina Facebook ufficiale, il Movimento ha chiesto anche le sue “immediate dimissioni”. “Siamo umanamente addolorati ma il M5S è questo – si legge ancora sul social - Da noi anche chi ruba in un armadietto di una palestra va a casa. Pensate se tutti si comportassero come noi. L'onestà tornerà di moda”.

Angelo Malerba, 42 anni,  capogruppo dei pentastellati in Comune ad Alessandria e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle amministrative 2012, è stato bloccato questo giovedì mattina nella palestra alessandrina dai Carabinieri di Alessandria, da tempo impegnati in un’attività di indagine per risalire agli autori di una serie di furti commessi nella struttura. Il consigliere, arrestato per il furto aggravato di questo giovedì mattina, sarà giudicato per direttissima.

ALESSANDRIA - E’ stato sorpreso a rubare del denaro tenuto in un armadietto di una palestra di Alessandria. Questo giovedì mattina, il capogruppo del Movimento 5 Stelle di Alessandria, Angelo Malerba, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di furto aggravato. Il politico alessandrino si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. "Siamo allibiti" ha commentato il collega pentastellato Domenico Di Filippo, saputa la notizia dell'arresto. "Non si tratta comunque di un reato legato alla sua attività politica, ma un fatto personale". Il Movimento 5 Stelle, ha aggiunto Di Filippo, diramerà domani un comunicato con la posizione ufficiale sulla vicenda. 

Commenti   

+1 #29 Guglielmo Rinaldini 2016-03-11 12:53
Lo dicevo che i cinque stelle sono ladri di polli
Citazione
-2 #28 Fiorella 2016-03-11 11:00
Direi al "Signor" luca.luciano di specificare meglio le sue accuse perchè ciò che ha scritto potrebbe causargli una denuncia!
Il Movimento dovrebbe metterci la faccia e non fare interdire i suoi membri così facendo accetta delle accuse che possono essere non fondate ma create!
Citazione
+3 #27 angelo 2016-03-10 22:37
Dei pezzenti, pure nell'illegalità
Citazione
+1 #26 burg89 2016-03-10 20:55
"Onestà, onestà, onestà" cit.
Citazione
+3 #25 prendere in giro 2016-03-10 20:47
[quote name="M5S risponde"]E infatti dopo poco sul profilo Facebook del Movimenti 5 stelle è stato pubblicato l’annuncio u..fficiale dell’espulsione del consigliere: “In attesa di maggiori sviluppi il consigliere Angelo Malerba è espulso dal M5S e se ne chiedono le immediate dimissioni” si legge. “Siamo umanamente addolorati ma il M5S è questo – prosegue il post – Da noi anche chi ruba in un armadietto di una palestra va a casa. Pensate se tutti si comportassero come noi. L’onestà tornerà di moda”.



Fate almeno per una volta auto critica. Il fatto non ë tanto buttare fuori i ladri ma farceli entrare e la selezione che opera casaleggio è i prontata esclusivamente sullo scegliere chi ubbidisce non persone competenti ed oneste , ê chiaro che se si fanno entrare i balordi non possono che commettere azioni sconsiderate , se si punta sugli opportunisti non possono che entrare persone senza scrupoli
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Newsletter