Autore Redazione
lunedì
3 Aprile 2017
17:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Proseguono i controlli nelle piazze di Alessandria

Venerdì sera i militari hanno fermato 27 veicoli, identificato 108 persone e controllato otto bar
Proseguono i controlli nelle piazze di Alessandria

ALESSANDRIA – Prosegue il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alessandria. Dal tardo pomeriggio e per tutta la notte di venerdì 31 marzo sei pattuglie hanno monitorato strade e piazze del centro città, della Pista e del quartiere Cristo.

In tutto i militari hanno fermato 27 veicoli, identificato 108 persone e controllato otto bar. Durante il servizio i Carabinieri hanno sanzionato un automobilista sorpreso a guidare un’auto non revisionata e un altro conducente trovato al volate di una vettura sospesa dalla circolazione per omessa revisione. È scattata la multa, poi, per un giovane che aveva parcheggiato in uno degli stalli riservati ai disabili in Piazza della Libertà per raggiungere gli amici in un vicino bar.

I Carabinieri venerdì hanno vigilato anche su piazza della Gambarina, sulla zona di largo Vicenza, Piazza Santo Stefano, Piazza Carducci, Piazza Ambrosoli, Piazza Marconi e i giardini della stazione ferroviaria, invitando chiunque venisse trovato a bivaccare a raccogliere e buttare nella spazzatura cartacce e bottiglie lasciate a terra.

Condividi