Autore Redazione
mercoledì
12 Aprile 2017
19:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

In tasca quasi sette grammi di sostanze stupefacenti: arrestato

La squadra delle Volanti della Polizia di Alessandria ha fatto scattare le manette per un 26enne. È stato trovato in possesso di 5.4 grammi di hashish e 1,2 grammi di cocaina.
In tasca quasi sette grammi di sostanze stupefacenti: arrestato

ALESSANDRIA – La Polizia di Alessandria ha arrestato un 26enne marocchino per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Martedì pomeriggio il giovane stava giocando davanti a una macchinetta videopoker in un bar di corso Crimea quando, notati gli agenti delle volanti pronti a controllare l’esercizio commerciale, ha tentato di allontanarsi.

Il 26enne era però già conosciuto dai poliziotti ed è stato subito fermato e identificato. L’uomo, senza fissa dimora, ha dichiarato di non avere i documenti con sé ma, attraverso l’analisi delle banche dati, sono emersi i suoi precedenti di polizia per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dalla successiva perquisizione gli agenti hanno trovato nelle sue tasche 5.4 grammi di hashish e 1,2 grammi di cocaina. L’uomo è stato anche denunciato perché irregolare sul territorio nazionale.

Ora si trova nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo, previsto giovedì.

Condividi